Quattro milioni e mezzo tra ville con piscina, auto di lusso, società e polizze è il bilancio del provvedimento di sequestro finalizzato alla confisca che gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Anticrimine della Questura di Roma hanno eseguito stamattina, giovedì 15 febbraio. A finire sotto alla lente d’ingrandimento degli investigatori patrimoni di origine illecita nelle province di Roma e Latina, un provvedimento emesso, ai sensi della normativa antimafia, dal Tribunale di Roma – Sezione delle Misure di Prevenzione richiesto dal procuratore e dal questore di Roma al termine dell’operazione “Game Over”.
Sequestri per 4,5 milioni di euro
Nel mirino ci sono beni e assetti societari tra i quali immobili e società riconducibili ai capi di un’associazione presente dal 2012 che si estendeva nel territorio di Roma in zona Torrino-Mezzocammino fino ai Comuni di Pomezia-Torvaianica, Ardea, Anzio-Nettuno ed Aprilia. Persone che si occupavano della vendita di cocaina, hashish e marijuana, che sono state recentemente arrestate nell’operazione “All In”, condotta dalla Squadra Mobile e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma.
Il sequestro riguarda la totalità delle quote e dell’intero patrimonio aziendale di quattro compaginie societarie, di cui due operanti a Pomezia e una ad Ardea nel settore della raccolta di scommesse; una rivendita di veicoli a Roma e quattro immobili tra cui una grossa villa con piscina e un terreno a Roma, Pomezia ed Aprilia; sono stati sequestrati, inoltre, tre veicoli, polizze e disponibilità finanziarie.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.