Melchionna un futuro lontano da Gaeta?

pubblicità

07

SPORT: Appena finito il campionato 2015/2016, nemmeno il tempo di posare le scarpette per godersi le meritate vacanze, che partono i primi “rumors” per la prossima stagione.

Mentre si attendono ancora notizie sulle prossime decisioni di Mister Parisella, che ha lasciato, dopo quattro anni la panchina della Nuova Itri, fa notizia, la possibilità che un altro tecnico delle squadre di Eccellenza del nostro territorio possa lasciare, sembra che anche Mister Melchionna, si stia guardando in giro.

Secondo i “rumors”, l’allenatore Calabrese, starebbe meditando di lasciare la panchina biancorossa, secondo i bene informati, la sua permanenza sarebbe legata alla possibilità di utilizzo dello Stadio Riciniello, già a partire dalla prossima preparazione estiva.

04Ma è solo questo il motivo che farebbe decidere Mister Melchionna se rimanere o andar via?

Certamente il campionato appena terminato, in cui il Gaeta si è salvato battendo nella gara play out il Minturno, altra squadra che dopo i gravi problemi economici di metà campionato, aveva visto ridimensionato i propri obiettivi, certamente non può considerarsi una vittoria, vista la campagna acquisti della scorsa estate che poneva i biancorossi tra le squadre favorite alla vittoria finale.

Forse, una piazza che non lo ha mai particolarmente amato, le incertezze che ogni campionato riaffiorano come funghi dopo la pioggia e la difficoltà di rapporti che la dirigenza ha con la stampa e con i media, hanno sicuramente minato le certezze di un tecnico che probabilmente mira a ben altri palcoscenici.

A tutto questo va aggiunto il mancato utilizzo dello stadio, sempre più una bellissima incompiuta, ancora non ultimato e, solo poche settimane fa, divenuto teatro di scorribande teppistiche, ha portato, secondo fonti ben informate, il tecnico calabrese, a prendersi una pausa di riflessione, a guardarsi intorno, a valutare anche altre possibili offerte, a quanto pare anche di categorie superiori.

La notizia al momento è poco più di un “rumors” e quindi va presa come una semplice chiacchiera da bar, che nelle prossime ore o nei prossimi giorni potrebbe essere confermata dallo stesso tecnico, divenendo notizia, ovvero smentita.

di Enrico Duratorre

 

 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità