Minturno: Grave incidente stradale a Scauri: 19enne ricoverato in prognosi riservata, conducente Bmw positivo alcoltest

pubblicità

Due uomini sono stati coinvolti in un incidente stradale grave che si è verificato nella serata di sabato a Scauri. Il primo, un 19enne di Marina di Minturno, era a bordo di un ciclomotore, mentre il secondo, un 29enne di origine albanese residente a Formia, stava guidando una BMW.

Il giovane a bordo del ciclomotore è stato gravemente ferito nell’impatto e, dopo essere stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, è stato trasportato all’ospedale Dono Svizzero di Formia. Qui i sanitari hanno deciso di trasferirlo all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove i medici hanno dichiarato la sua prognosi riservata. Nonostante ciò, non sarebbe in pericolo di vita.

La Polizia Locale di Minturno è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e accertare la dinamica. Durante gli accertamenti, gli agenti hanno scoperto che il conducente della BMW aveva la patente di guida scaduta e il permesso di soggiorno non rinnovato. Inoltre, il risultato dell’alcol test è stato positivo.

In seguito a queste constatazioni, è probabile che il conducente della BMW venga deferito all’autorità giudiziaria. Il Tribunale di Cassino avrà la responsabilità di sequestrare i mezzi coinvolti e di prendere ulteriori provvedimenti.

L’incidente ha causato rallentamenti nel traffico sulla via Appia, poiché la Polizia Locale ha dovuto effettuare i rilievi del caso.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità