Minturno: I Consiglieri Graziano e Larocca, si dimettono dalla Commissione Lavori Pubblici

pubblicità

l Consiglieri Comunali di opposizione, Nicolò Graziano, insieme al collega Larocca, hanno rassegnato le proprie dimissioni da componente della Commissione Lavori Pubblici. La decisione, era già nell’aria, ma nella settimana scorsa è stato annunciato nel Consiglio Comunale

Ho iniziato questa esperienza consiliare con la volontà di collaborare attivamente per la crescita della nostra città, ha dichiarato il consigliere Graziano, anche attraverso la partecipazione a Commissioni su materie strategiche come i Lavori pubblici.

Una volontà che si è costantemente scontrata in questi tre anni con la paralisi e con il continuo svuotamento delle competenze degli organi consiliari, in nome di un governo “ dei pochi” che certamente non si sta affermando quale governo dei “ Migliori”.

Da qui la scelta di abbandonare una commissione le cui sedute sono sempre più lontane dalla loro funzione preparatoria e consultiva per ridursi a quella di mera ratifica di programmi già definiti dall’amministrazione comunale senza alcun coinvolgimento delle forze di opposizione.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità