Una mattinata indimenticabile all’insegna della creatività, del divertimento e della condivisione!
I bambini, insieme al team dell’Assistenza Scolastica e al team del Centro Diurno per Disabili “Come le Sirene”, hanno dato vita ad attività laboratoriali che hanno trasformato il Natale in un’occasione unica per socializzare e creare insieme!
Tra le attività della giornata: Incontro speciale con Babbo Natale, “Sfamiamo Rudolph la Renna amica”, “l’Abete dell’Allegro” Creazione di addobbi natalizi personalizzati, Allestimento dell’albero di Natale con tanta fantasia e allegria! Un ringraziamento speciale all’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Minturno per l’ideazione di queste iniziative, a Radio RAV per il supporto e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa giornata!
Questi momenti dimostrano il valore della collaborazione e della sinergia tra i diversi servizi della Cooperativa, che ogni anno lavora con impegno, creatività e dedizione per offrire occasioni di aggregazione non solo per i ragazzi ma per tutta la comunità!
Perché il Natale è più bello quando lo viviamo insieme!
Buone feste da tutti noi!
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.