“Passeggiata Capricciosa” a Scauri – Minturno in rosa, abbi cura di te”. Castelforte conferma il suo impegno nella promozione della salute e del benessere. Per il terzo anno consecutivo, il sindaco Angelo Felice Pompeo, su invito degli organizzatori e del sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli, ha partecipato alla passeggiata della prevenzione a Scauri, un evento ormai consolidato che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della prevenzione e della diagnosi precoce delle malattie.
La partecipazione di Pompeo al fianco di altri amministratori del territorio a questa importante iniziativa, sottolinea l’attenzione dell’amministrazione comunale di Castelforte verso la salute e la volontà di promuovere stili di vita sani. La presenza anche del sindaco Pompeo è un segnale forte che dimostra l’impegno dell’ente nel sostenere progetti che mirano a migliorare la qualità della vita della comunità.
“La passeggiata capricciosa” si conferma un appuntamento imperdibile per tutti coloro che desiderano informarsi sulle ultime novità in campo medico e accedere a servizi di screening gratuiti. L’evento, che si è svolto stamattina ha registrato una grande partecipazione di cittadini, associazioni e istituzioni.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.