Entra nel vivo, a Scauri, la rassegna “Sieci Eventi 2013”, dopo il bel concerto dei Fratelli Artesi, l’apprezzata esibizione dei comici di “Made in Sud” Mariano Bruno, Salvatore Gisonna e la spassosa commedia “È tutta colpa di zia Amelia” (a cura della Compagnia “Teatro Mio” di Vico Equense). La manifestazione si accinge ad ospitare il trio Peppe Iodice, Rosalia Porcaro e Simone Schettino, impegnato nello spettacolo “I magnifici 3”, in programma mercoledì 14 agosto alle 21,30, presso l’Arena Sieci di Scauri (accesso pedonale presso la Delegazione comunale, in via Appia 296, e dal Piazzale Sieci- Lungomare Nazario Sauro).
Sul palco allestito all’aperto, a ridosso dell’ex fabbrica di mattoni, sabato 17 agosto, alle 21,30, salirà poi l’attore Biagio Izzo, che porterà in scena il divertente lavoro “Tutti con me”, scritto insieme a Bruno Tabacchini (regìa di Claudio Insegno, musiche di Edoardo Bennato, Alex Britti e Paolo Belli).
Giovedì 22 agosto, alle 21,30, la rassegna “Sieci Eventi 2013” darà spazio poi alle performances dei comici Gigi&Ross, Doppia Coppia, Tony Figo, Enzo Fischetti, Lello Musella, all’opera nel gettonato programma di Rai 2 “Made in Sud”.
Arricchiscono il cartellone alcune serate ad ingresso libero del Festival del Teatro Amatoriale (16 agosto) e del Festival del Teatro per Ragazzi (il 20-21), un appuntamento della Rassegna Amatoriale (in agenda il 18 ) ed uno spettacolo di musica e danza (il 19).
La manifestazione in corso di svolgimento a Scauri è promossa dal Comune di Minturno, con il sostegno della Regione Lazio, di Sviluppo Lazio e della Provincia di Latina, in collaborazione con l’Ente Parco Riviera di Ulisse, l’Ufficio Turistico IAT di Scauri e la Pro Loco di Minturno.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.