Quinto appuntamento all’Arena Mallozzi di Scauri con “Tutti giù dal palco”, il Festival nazionale di teatro per ragazzi di Scauri. Giunto alla sua XII edizione, è organizzato dal Comune di Minturno in collaborazione con il Teatro Bertolt Brecht di Formia, all’interno del Festival interregionale Marameo Lazio Puglia Campania Marche Abruzzo.
In scena giovedì 8 agosto, alle ore 21, la Compagnia 3diDané con “Tutti per Uno”, che sviluppa un’improbabile epica-cavalleresca per le nuove generazioni. Tra clownerie, giocoleria, acrobatica, musica dal vivo, l’immaginario collettivo sui “Tre Moschettieri” rivive in formulazione a-storiche e a-temporali, dove la noia diventa l’elemento cardine su cui costruire il bisogno di nuove forme d’immaginazione collettiva.
Uno spettacolo che combatte la noia, appunto, regalando al pubblico 50 minuti di piacere e divertimento ambientati nel lontano, ma non così tanto, regno di Tristonia.
Programma completo su viviminturnoscauri.it
Per informazioni Ufficio Turismo-Cultura Comune di Minturno ph 0771/6608231-6608256
Prevendita biglietti: On-line su Ticketone e Go2 o c/o Ufficio IAT Scauri – Regione Lazio 0771/1978099
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.