Monte San Biagio: Modello semplificato per concessione temporanea di occupazione di suolo pubblico

pubblicità

Istanza di rilascio/ampliamento della concessione temporanea gratuita fino al 30/06/2021 di occupazione suolo pubblico per emergenza epidemiologica Covid-19

In recepimento della disposizione dell’art. 30 del D.L. n. 41/2021 al fine di promuovere la ripresa delle attività danneggiate dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, il termine di esenzione dal versamento del canone unico previsto dalla legge di Bilancio per il 2020 (Legge 160/2019), è posticipato al 30 giugno 2021, per:

  • le occupazioni effettuate dalle imprese di pubblico esercizio di cui all’articolo 5 della legge 25 agosto 1991, n. 287 (ad esempio: occupazioni con tavolini effettuate da esercenti l’attività di ristorazione);
  • le occupazioni temporanee che vengono realizzate per l’esercizio dell’attività di mercato;

Le domande di nuove concessioni per l’occupazione di suolo pubblico o di ampliamento delle superfici già concesse possono essere presentate in modalità semplificata fino al 31/12/2021, utilizzando la modulistica allegata, da inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.montesanbiagio@pec.it.

Alla domanda deve essere allegata oltre al documento di riconoscimento la sola planimetria, senza applicazione dell’imposta di bollo di cui al DPR 26 ottobre 1972 n. 642 e il rilascio della concessione o autorizzazioni è esente da spese.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità