Ritrovato cadavere il pensionato di Vallemarina frazione di Monte San Biagio. Dopo una accurata ricerca, SAR (Search and Rescue)il personale dei Vigili del Fuoco di Gaeta allertati già dalle ore 16 circa di ieri Domenica 11 Febbraio, nella nottata appena trascorsa alle 3.00 circa del mattino di oggi ha rinvenuto, all’interno della galleria ferroviaria nei pressi della Stazione di Monte San Biagio il corpo senza vita del pensionato di 86 anni scomparso.
L’uomo, uscito di casa nelle prime ore del pomeriggio di ieri, non ha più dato notizia di se allertando i familiari che hanno approntato le prime ricerche senza alcun risultato tanto da chiedere rinforzi alle forze dell’Ordine e alla Protezione Civile.
Alle ricerche ha partecipato anche il personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso)della sede dei Vigli del Fuoco di Terracina e l’UCL (Unità Comando Locale) del Comando di Frosinone con il Funzionario di turno che ha coordinato l’intervento.
di Andrea Conte
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.