MSGC(Fr) – Sindaco rinviato a giudizio. Free Monte elogia e ringrazia la DIGOS di Frosinone

pubblicità

La cronaca giudiziaria ha pubblicato con titoli a caratteri  cubitali il rinvio a giudizio del sindaco di Monte San Giovanni Campano, del consigliere con delega ai lavori pubblici , di una ex assistente sociale e di due cittadini comuni mentre per un altro impiegato la discussione per il rinvio a giudizio si terrà il 25.11292.

Rinvio a giudizio disposto dal GUP  Dott. Logoluso presso il Tribunale di Frosinone per il processo che si terrà il 23.3.2021 agli imputati che dovranno rispondere di peculato e corruzione elettorale.

il Comitato Civico Free Monte da sempre impegnato un battaglie civiche per il ripristino della legalità elogia La DIGOS di Frosinone per quanto riguarda le indagini sul procedimento penale “Finti poveri”. Le azioni poste in essere dalla  Polizia di Stato  hanno messo in mostra altissima sensibilità Istituzionale, chiara e ferma determinazione per consegnare gli obiettivi prefissati raggiungendo livelli di efficienza ed efficacia tali da consentire la chiusura dell’inchiesta assicurando il sicuro rinvio a giudizio degli indagati

Gli uomini della Polizia di Stato Digos di Frosinone, il Sostituto Commissario Coordinatore Dott. Gianluca Di Trocchio, l’ispettore Davide Cedola, l’ispettore Casalese Alessandro e l’assistente capo Pasquale Fiorini. sono sostenuti da un quadro valoriale  elevatissimo  che coniuga pregevolissime virtù tra cui spiccano fermezza, determinazione, risolutezza , cordialità, il possesso di un vastissimo e solido bagaglio di conoscenze tecnico professionali e culturali. Il Comitato Civico  mette gli uomini della DIGOS di Frosinone al  centro di grande riconoscenza  e gratitudine…GRAZIE!

Comunicato Stampa del Comitato Civico Free Monte.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità