SPORT: La PGS Don Bosco Gaeta, cambia con movimenti in uscita, ma anche in entrata, dopo le partenze di Erasmo Fortunato, approdato alla Mistral e Giovanni Turco destinazione Atletico Itri, e con il forfait di Matteo Arena, che a seguito di un brutto infortunio, dovrà saltare probabilmente l’intera stagione, gli oratoriani hanno annunciato l’arrivo di quattro nuovi acquisti.
Gabriele Lentini (difensore) e Pasquale Apuca (centrocampista), ambedue classe ’89, Nicola De Meo (centrocampista) classe ’95 e Antonio D’Urso (difensore) classe ’94, ragazzi motivatissimi che non vedono l’ora di vestire la maglia della storica squadra gaetana, aggiungendo qualità e quantità alla rosa.
Soddisfatto Mister Francesco D’Amante, che saluta i partenti augurando loro le migliori fortune ed accoglie con entusiasmo i nuovi arrivi che già fremono in attesa di poter iniziare a lavorare con la nuova squadra.
“Rispetto alla scorsa stagione ci saranno un po di cambiamenti – commenta Mister D’Amante – ma ripartiamo comunque da una base solidissima di ragazzi che hanno deciso con entusiasmo di rimanere con noi. A questo – continua il Mister – si aggiunge la voglia di far bene e di dare il massimo dei nuovi arrivi Apuca, De Meo, D’Urso e Lentini. Siamo tutto sommato fiduciosi e non vediamo l’ora che inizi la preparazione”
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.