Operazione Anargiri, altri due arresti. In manette padre e figlio di SS. Cosma e Damiano

pubblicità

Nell’ambito della medesima attività – spiegano oggi, 9 agosto, dall’Arma – le numerose perquisizioni effettuate all’alba hanno consentito di rinvenire presso l’abitazione di due indagati, padre e figlio di Santi Cosma e Damiano, 703,34 grammi di hashish, suddivisi in 7 panetti, opportunamente occultati all’interno del vano motore di un’autovettura (e in particolare all’interno della coppa dell’olio, sotto le bielle), la somma di 950 euro e un bilancino di precisione.

Nell’ambito della medesima attività, le numerose perquisizioni effettuate all’alba hanno altresì consentito di rinvenire presso l’abitazione di due indagati, padre e figlio di SS Cosma e Damiano, gr. 703,34 di hashish (suddivisi in nr. 7 panetti), opportunamente occultati all’interno del vano motore di un’autovettura (ed in particolare all’interno della coppa dell’olio, sotto le bielle), la somma di euro 950 ed un bilancino di precisione. Le due persone, legate parentalmente essendo l’uno il padre dell’altro, rispettivamente Ivano Bonifacio (classe 1967) e Roberto Bonifacio (classe 1998), sono state arrestate in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio e per questo associate al carcere di Cassino

Al contempo, è stato denunciato a p.l. un 36enne di Santi Cosma e Damiano (B.F. cl. 1987) per essere stato trovato in possesso di due coltelli con lama di 26 e 15 cm. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’A.G.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità