CULTURA: Si è concluso oggi il workshop di post produzione avanzata tenuto dal fotografo Dario Orlandi, presso il Museo Diocesano di Gaeta.
Il corso ha avuto un ottimo successo, il gruppo molto eterogeneo, sia per provenienza che per esperienze professionali, è stato coinvolto dagli argomenti trattati.
Si è trattato di un corso interattivo, dove insegnante ed allievi interagivano tra loro, attraverso un dibattito fatto di domande e risposte, di dubbi sollevati e soluzioni prospettate, una due giorni full immersion, che, alla fine, ha creato un gruppo di lavoro, affiatato.
Gli allievi, fotografi e grafici, professionisti e non, hanno potuto approfondire la ricchissima materia della post produzione avanzata, portati per mano dall’insegnate, all’interno del labirinto dei programmi di post produzione digitale più diffusi.
E’ stata l’occasione, per i non professionisti, di avvicinarsi, alla post produzione avanzata, guidati da una mano esperta e per i professionisti, il momento per approfondire le proprie conoscenze, sciogliendo i propri dubbi, grazie all’aiuto di chi fa della post produzione, il proprio pane quotidiano.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.