Pallavolo 1° Divisione: Prima vittoria per il Minturno

pubblicità

Si Sblocca dopo un difficile inizio la Pallavolo Minturno nel campionato di Prima Divisione guadagnando i primi 3 punti in classifica grazie alla vittoria casalinga contro il Veroli per 3 a 0

La gara è stata caratterizzata dall’ ottimo gioco espresso dalla formazione di mister Massimo D’Acunto che non ha mai permesso alle ospiti di entrare in partita.
e nonostante qualche errore nel corso del secondo set ed un terzo set abbastanza equilibrato con il Veroli che ha provato a giocarsi le ultime possibilità capitan Simeone e compagne sono rimaste sempre fredde fino ad arrivare alla vittoria finale.
“Abbiamo lavorato tanto e lo 0 in classifica ormai ci stava stretto, sin dall’inizio avevamo in testa di portare a casa la partita e da subito abbiamo dominato, prendendoci il primo set, lasciando le avversarie con un parziale basso” ha dichiarato il capitano Francesca Simeone a termine della gara.
Primi punti in classifica quindi per le ragazze Minturnesi che salgono a quota 3 punti staccando Colleferro e veroli in classifica, nel prossimo turno si farà visita al S.elia secondo in classifica per dimostrare che il Minturno è sempre uno scomodo cliente.
Prima Divisione Femminile – Girone E – Giornata: 4
ASD Pallavolo Minturno – Carnici Group Volley Veroli 3 – 0 (25-9 25-13 25-17)

ASD PALLAVOLO MINTURNO
30 CONTE MARIKA
15 DI RUSSO ALESSIA
37 LABONIA GIULIA
24 MANCINI EVELIN
9 MANCINI TIZIANA (L)
44 MONTANARO FEDERICA
31 PENSIERO SIMONA
21 ROMANO ROSA (L)
91 ROTONDO VALENTINA
26 SIGNORE LUCIA
15 SIMEONE FRANCESCA (K)
2 TROCCIOLA CHIARA


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità