In attesa del prossimo impegno di campionato che vedrà la Pallavolo Minturno di mister Roberto Ciufo affrontare in un delicato scontro salvezza la formazione della Giulio Verne Palocco, è arrivato in settimana un nuovo attestato di riconoscimento per la società del presidente Gino Simeone per il lavoro svolto a livello di settore giovanile.
Il Comitato regionale Lazio FIPAV ha invitato i rappresentanti della società alla manifestazione che si terrà domenica 15 Dicembre alle ore 10 a Roma per l’assegnazione del “Marchio di Qualità” e il riconoscimento di “Scuola Federale” come meritati premi per le attività svolte in questi anni per dare impulso e continuità alla crescita dei vivai.
Un ulteriore riconoscimento che premia quindi il lavoro svolto dalla dirigenza della società che non tralascia nulla dal settore giovanile fino alla prima squadra.
A rappresentare la società ci saranno i responsabili del settore giovanile Stefania Di Girolamo (Coordinatore) e Michele Durante (dirigente del Settore) oltre al General Manager Marco Conte in rappresentanza dell’intera dirigenza.
La società inoltre saluta la giocatrice Patrizia Pagano che lascia la squadra a lei và un ringraziamento per la professionalità e per il lavoro svolto ed un imbocca al lupo per il proseguo della propria carriera.
L’appuntamento è quindi per sabato alle ore 18.00 al Palaborrelli per la gara di campionato.
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.