GAETA: Nell’ambito della XXVII° edizione del Memorial “Francesco Calise”, è iniziato ieri il Meeting Internazionale di Pallamano, dedicato alle squadre di club, giovanili e studentesche, che quest’anno si è arricchito della presenza di due squadre giunte da Taiwan.
I giovani orientali, già a partire dagli allenamenti di domenica pomeriggio, hanno immediatamente impressionato, un mini esercito colorato, che si muove con sincronismo e velocità, eseguendo gli esercizi fino quasi alla noia.
L’impressione fatta sul campo di allenamento dai giovani Taiwanesi è stata immediatamente confermata sul campo, dove le due compagini, sia la maschile che la femminile, hanno subito messo in campo uno strapotere fatto di velocità e precisione, che ha incantato il pubblico presente.
Grande la soddisfazione degli organizzatori che si racchiude nelle parole di un entusiasta Antonio Viola “Ci vedono dall’altra parte del mondo, ed anche se per qualcuno non siamo ancora un grande evento, pensiamo che Gaeta abbia bisogno di queste manifestazioni, anche per uno sviluppo turistico – commerciale”.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.