SPORT: E’ un Formia Basketball irriconoscibile quello sceso in campo sul parquet del San Paolo Ostiense in un match chiave per il quarto posto, le due squadre, infatti, era appaiate a 26 punti.
I Formiani reggono solo un quarto e poi come è successo nel derby con il Fondi subiscono nei due parziali intermedi, è proprio nel secondo e terzo quarto, infatti, che i padroni di casa concretizzano in vantaggio che amministrano nell’ultima frazione.
Coach Di Rocco dovrà sicuramente rivedere qualcosa, ma va dato atto che la squadra fin’ora ha portato avanti con ottimi risultati, due competizioni tra campionato e coppa Lazio con un roster, che dopo la partenza di Coronini, vede in campo giocatori che fino allo scorso anno giocavano in C Silver, dunque, il bicchiere va sicuramente ritenuto mezzo pieno, alla luce di tutto quello che una neo promossa ha fatto fin’ora.
Adesso bisognerà resettare la mente e guardare ai prossimi impegni per riprendere il cammino verso l’obiettivo stagionale che resta l’ingresso nei play off.
San Paolo Ostiense – Meta Formia 71 – 51
Parziali: 16-13 / 21-10 / 22-13 / 12-15
San Paolo Ostiense: Loi 3, Miscione 7, Pedemonte 5, Giannini 13, Mastrelli 3, Braschi 7, Conte R. 5, Conte F. 6, Sernicola 3, Garofolo 14, Galli 5, Melegoni 0; Coach: Colella
Meta Formia: Sorrentino 0, Caridà 4, Massaro 0, Di Rocco 4, Rodriguez 18, Violo 3, Munjic 6, Porfido 10, Odone 4, Gattesco 2; Coach: Di Rocco
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.