Pisterzo: Perde il controllo della motocicletta, si schianta contro il muro di protezione di un canale e fa un volo di circa 10 metri finendo nel dirupo

pubblicità

Non si hanno ancora notizie certe su quanto accduto ad un motociclista di Latina in sella alla sua Suzuki che insieme ad altri amici intorno alle ore 15.00 circa, stava facendo ritorno a casa dopo una rimpatriata tra amici presso l’abitazione di uno di loro.

Forse la forte umidità sulla “Strada Provinciale Accesso a Pisterzo”, ha contribuito a far perdere il controllo all’ uomo di 50 anni, che mentre stava imboccando la curva all’altezza di un ponte sopra un canale, ha urtato violentemente il lato sinistro del muro di protezione, spiccando un volo di circa 10 metri finendo nel dirupo sottostante.

Le condizioni dell’uomo prontamente soccorso dagli amici, sono apparse gravi e subito è stato chiamato il 118 giunto sul posto, insieme all’automedica, i Vigili del Fuoco di Terracina e i Carabinieri della Stazione di Prossedi per le dovute verifiche e per ricostuire la dinamica di quanto accaduto. Per il recupero del ferito, sono state utilizzate le tecniche SAF, con palo pescante e toboga. Poco dopo al termine delle operazioni, il 50enne veniva affidato ai Sanitari del 118 per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale “Fiorini di Terracina.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità