La Fabiani Formia, per la prima volta in questi playoff di serie C Gold, è con le spalle al muro e non può più sbagliare. Dopo la prestazione perfetta a metà in casa della Vis Nova, ora è il momento di tornare in campo per una gara-2 che ha come unico obiettivo il siglare il punto dell’1-1 per poi ritornare in terra romana per la “bella”.
La grande paura per Tucker, a prescindere se l’americano prenderà o meno parte alla sfida, deve essere lo sprone principale per tenere duro per tutti i 40′ (e, se necessario, anche di più) con l’unico obiettivo di continuare a sognare una serie B impensabile per molti – quasi tutti a dire il vero – ad inizio anno.
Palla a due ci sarà alle ore 20, con il duo arbitrale che sarà composto da Andrea Coraggio (Roma) ed Alessandro Fornaro (Mentana, RM).
La Fabiani ha per l’occasione chiamato a raccolta una volta di più tutta la cittadinanza, determinante finora per le vittorie contro Tiber e Civitavecchia che hanno alimentato un sogno ad occhi aperti dal quale non ci si vuole svegliare.
Ora o mai più! La Fabiani deve far vedere chi è.
Luca Masiello
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.