Pomezia: Strada Statale Pontina chiusa per il varo del nuovo cavalcavia pedonale

pubblicità

La Strada Statale Pontina sarà chiusa per 16 ore. Il traffico sarà sospeso su un tratto dell’arteria tra sabato 21 e domenica 22 ottobre all’altezza di Pomezia. 

La chiusura è necessaria per consentire le operazioni di varo del nuovo cavalcavia pedonale prospiciente la statale 148 Pontina con via Poma. Per questo sono previste limitazioni temporanee nel tratto compreso tra il km 12,760 e il km 34,450. Nello specifico la circolazione sarà interdetta nella fascia oraria dalle ore 16.00 di sabato 21 ottobre fino alle ore 8.00 di domenica 22 ottobre nei seguenti tratti: dal km 27,400 al km 28,200, in direzione Terracina; dal km 30,890 al km 27,750, direzione Roma.

Il traffico in direzione Latina sarà deviato all’uscita via Vaccareccia verso Roma/inversione di Marcia, per poi proseguire su via Monte D’Oro. Successivamente i veicoli dovranno immettersi su via di Pratica/SP104b e procedere in direzione sudest, proseguire su via del Mare per poi immettersi su via Pontina Vecchia e riprendere la strada statale attraverso lo svincolo per Latina. Percorso inverso invece previsto per il traffico in direzione Roma.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità