Pontinia: Pro Loco. Mascia Finotti è il nuovo presidente. “Al lavoro per valorizzare e promuovere il territorio”

pubblicità

Si è svolta ieri a Pontinia la prima assemblea della Pro Loco e, contestualmente, si sono tenute le elezioni del presidente e del direttivo. Sono stati 229 i tesserati che si sono recati alle urne e lo spoglio ha visto il successo di Mascia Finotti, eletta presidente con 171 voti. Niente da fare per Domenico Ippoliti, che si è fermato a 53 preferenze.
Per il direttivo sono risultati eletti: Lorenzon (122), Ramati (117), Antelmi (110), Vezza (93), Periati (78), Della Rocca (71), Perruzza (48) e Zanutel (45).

“L’assemblea ha premiato il lavoro di un gruppo e ci ha affidato il mandato della nuova Pro Loco – ha commentato la neo eletta presidente Finotti – mi impegnerò affinché la stessa possa lavorare in stretta collaborazione con l’Amministrazione e possa essere l’associazione di tutti quelli che vogliono dare il loro contributo per la valorizzazione e la promozione del nostro territorio. Ringrazio tutti i soci che hanno partecipato all’ Assemblea, l’Amministrazione Comunale ed Unpli. Da domani ci metteremo subito al lavoro per individuare una sede e promuovere degli eventi”

L’amministrazione comunale “ringrazia l’unpli, tutte le persone che si sono messe a disposizione con le candidature e tutti i soci che hanno partecipato al processo democratico. Al Presidente e al direttivo facciamo i migliori auguri di buon lavoro, certi di una proficua collaborazione per il bene della nostra città”.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità