Ponza: 60enne noleggia lettini e ombrelloni senza autorizzazioni, scatta il sequestro

pubblicità

Contrasto alle attività abusive di noleggio di attrezzature balneari. Un’operazione porta a termine dalle FF.OO che ha portato al sequestro di ombrelloni e lettini. 

Il servizio è scattato intorno alle 12 di, giovedì 10 agosto, nell’ambito dei controlli delle aree demaniali da parte della polizia locale di Ponza, agli ordini del comandante Pasquale Pugliese, della guardia costiera, coordinata dal comandante Dario Nicosia, e dai carabinieri guidati dal comandante Sergio Bartolotta.

Nell’ambito dei controlli effettuati, gli operatori hanno riscontrato che in località “Piscine Naturali” un 60enne del luogo aveva allestito una grotta per il noleggio di lettini e ombrelloni su area demaniale e in assenza di autorizzazioni e/o licenze.

A carico del trasgressore è scattata una denuncia a piede libero per violazione delle norme del Codice della Navigazione in zona demaniale; sequestrate tutte le attrezzature.

Intanto l’isola si prepara a vivere il periodo di Ferragosto e proprio in vista dei giorni “più caldi” dell’estate la polizia locale ha annunciato un’intensificazione dei controlli. 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità