SPORT: Presentata alla stampa, questa mattina, sulla terrazza del Bar Trieste di Formia, la Meta Formia Basketball, la compagine formiana che milita nel campionato di Serie C silver – Lazio.
La squadra del Presidente tartaglione, con alla guida anche quest’anno coach Di Rocco, riparte con lo stesso obiettivo sfumato lo scorso anno all’ultima giornata.
“E’ inutile nascondersi – ha detto il coach Di Rocco durante la presentazione – il nostro obiettivo dichiarato è quello di vincere e poter presto raggiungere la Serie C gold, sfuggitaci lo scorso anno per un soffio. Quest’anno il regolamento è cambiato, quindi la prima del girone verrà promossa direttamente, mentre la seconda passerà attraverso il play off e questo potrebbe essere un vantaggio per noi”.
Anche quest’anno, la Meta Formia Basketball, che ha visto confermato il main sponsor, anche per questa stagione, ha costruito un roster di tutto rispetto, sostituendo i giocatori che hanno lasciato la squadra, con innesti che sulla carta sono di pari livello.
Non bisognerà, tuttavia, attendere molto per vedere le reali potenzialità della squadra, perchè già domani inizia il campionato, anche se la Meta osserverà un turno di riposo ed inizierà dalla prossima settimana in trasferta contro il Villa Pamphili di Roma, per poi giocare la prima fra le mura amiche, tra quindici giorni contro il Grottaferrata Basket.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.