Regione Lazio: Avviso Pubblico, per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità, afferente agli ambiti territoriali della provincia di Frosinone e della provincia di Latina

pubblicità

Avviso Pubblico, per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità, afferente agli ambiti territoriali della provincia di Frosinone e della provincia di Latina (di competenza del SILD dell’Area decentrata “Centri per l’Impiego Lazio Sud”), di cui all’art. 1 comma 1 della L. 68/99 e ss. mm. ii., attraverso la formazione delle graduatorie provinciali di cui all’art. 7 comma 1-bis della L. 68/99 ss. mm. ii. presso datori di lavoro pubblici- ANNO 2022 – Graduatoria definitiva /Ambito territoriale provincia di Frosinone (di cui alla Determinazione Dirigenziale n. G04961 del 11/04/2023).

In riferimento alla “Graduatoria definitiva avviamento provincia di Frosinone” (Allegato B alla Determinazione Dirigenziale n. G14291 del 20/10/2022) e al relativo “Calendario degli avviamenti” (Allegato G), contenente l’ordine di convocazione dei candidati aventi diritto, secondo l’ordine di graduatoria dell’ambito territoriale di riferimento, per un totale di n. 45 posti disponibili (di cui all’allegato F “Elenco posti disponibili aggiornato con le specifiche dei profili professionali/mansioni”) si comunica che al termine delle quattro giornate di convocazione (27 aprile 2, 4 e 9 maggio) sono residuati n. 2 posti da assegnare (previo avviamento a selezione), a causa della mancata presentazione di due candidati, e pertanto si procede con la convocazione di ulteriori sette candidati collocatisi nelle posizioni immediatamente successive all’ultima indicata nel precedente calendario (n. 45 della graduatoria definitiva).

Link correlati


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità