RIPARTE IL BASKET YO. PEPPE SANTORO AL TIMONE.

pubblicità

Riceviamo e pubblichiamo

Torna il Basket YO, storica società della pallacanestro formiana: sei anni di Serie B femminile, uno di C2 e due di D maschile, quattordici atleti/e convocati/e dal Settore giovanile squadre nazionali, un campione mondiale con la nazionale militare italiana (Andrea Pizzato, 1995), la primatista mondiale femminile di punti (Alessia Santoro, 122 punti).

Sarà Peppe Santoro, Allenatore Nazionale ed Istruttore Nazionale MB, a condurre la rinascita di questo sodalizio, ripartendo dal minibasket.

<<Non me la sono sentita -dichiara Peppe Santoro- di abbandonare la mia passione per una scelta altrui. Sarà un piacere affrontare la mia 51.ma stagione nella pallacanestro con nuovi stimoli e libertà di esprimere la mia visione di basket e minibasket, proprio con la società che mi ha dato le maggiori soddisfazioni sportive. Preferisco “YO”!>>

Sabato 8 e domenica 9 settembre, dalle 16:00 alle 19:30, presso i giardinetti della Banca Popolare del Cassinate su via Vitruvio, il nuovo Team del Basket YO, incontrerà tutti gli appassionati ed i curiosi della palla a spicchi e dello sport. Tutti invitati, soprattutto i bambini!


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità