SPORT: In Seconda Categoria, Girone M, riscatto Mistral che batte 3 – 0 il Real Piedimonte San Germano e si attesta al terzo posto in classifica a 26 punti in coabitazione con il Castrocielo ed a cinque punti dal secondo posto occupato al momento dalla Nuova San Bartolomeo.
I ragazzi di Mister Esposito danno vita ad un’ottima prestazione dopo la sconfitta di domenica scorsa con una reazione forte, e di carattere, nonostante le diverse assenze. “Sono molto contento dell’andamento della gara – afferma Mister Giulio Esposito – abbiamo fatto la partita fin dal primo minuto, giocando un buon calcio e creando diverse situazione da goal. Dobbiamo continuare su questa strada sapendo che ogni partita sarà difficile e che nessuna squadra ci regalerà nulla”.
Pareggio 1 – 1 per i Briganti, fermati dal San Giovanni Incarico, squadra impegnata nella lotta per non retrocedere, ed alla ricerca di punti per uscire dalla sabbie mobili della zona play out; più tranquilla la posizione della compagine itrana che si trova in acque meno tempestose ed approfitta delle sconfitte di Ponza e Real Maranola 3000 dirette concorrenti per la permanenza nella categoria.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.