Sabaudia: Continui maltrattamenti anche in presenza della figlia minorenne, arrestato marito violento

pubblicità

I carabinieri di Sabaudia hanno arrestato uno straniero di 36 anni residente a Sabaudia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Non appena è arrivata al numero di emergenza 112 la segnalazione di una donna che richiedeva l’intervento dei carabinieri per una violenta aggressione in atto, lungo la strada, da parte di un uomo, i militari si sono precipitati sul posto constatando la presenza del 36enne, in evidenza stato di ebbrezza, e della donna, in evidente difficoltà.

Stando a quanto ricostruito dagli stessi militari l’uomo, marito della donna, l’aveva aggredita al culmine di una accesa lite. La vittima è stata immediatamente messa in sicurezza e affidata alle cure del personale sanitario, mentre l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

I successivi accertamenti hanno permesso di accertare che la loro relazione era stata caratterizzata da violenze fisiche e psicologiche da parte dell’uomo nei confronti della moglie, come poi confermato dalla stessa vittima ai militari dell’Arma.
In particolare la stessa ha riferito di aver subito reiterate condotte di maltrattamenti familiari, consistiti in aggressioni fisiche e minacce, anche alla presenza della figlia minore, nonché di essere sottoposta ad un sistema di vita particolarmente vessatorio.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità