Alle ore 4.00 circa di questa mattina, i Vigili del Fuoco, sono intervenuti in località “Bella Farnia”, a seguito di segnalazioni riguardo un incendio all’interno di un edificio.
Sul posto la squadra territoriale intervenuta ha accertato la presenza di fiamme all’interno di un locale di circa 80 mq. adibito ad attività commerciale di generi alimentari.
Immediate sono state le operazioni di spegnimento, supportate anche da una Autobotte VF.
Mentre nell’ appartamento al piano superiore dell’edificio è stata soccorsa, una donna, bloccata dai densi fumi del rogo che nel frattempo lo aveva invaso. La donna è stata poi affidata al personale sanitario del 118 presente, per le cure del caso.
Di seguito, per le dovute verifiche di sicurezza e per il ripristino delle condizioni di agibilità, sia il locale commerciale interessato dall’incendio che l’appartamento sovrastante, sono stati interdetti a scopo cautelativo.
Al momento non si sono riscontrati elementi utili a stabilire le cause dell’incendio che comunque saranno appurate nei prossimi giorni.
di Andrea Conte
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.