SPORT: La Virtus Basket Terracina, società che parteciperà nel campionato di Serie D, ha appena annunciato l’acquisto di Salvatore Leccese, ex playmaker della Jumbo Basket; un colpo di mercato che aumenta il livello qualitativo del roster pontino;
Leccese che ha militato anche in C1 ed in C2 con Basket Serapo, Fabiani Formia e Basket Fondi, apporterà esperienza e qualità, acquisite negli anni.
” Conosciamo Salvatore per la grandi doti tecniche, agonistiche e per la sua serietà. Proprio la sua propensione al sacrificio e al cambio di ritmo ci permetteranno di avere maggiori alternative di gioco – commenta coach Borelli – recupereremo con meno ansia Alessandro Fazzone e sicuramente saranno in grado comunque di giocare insieme”.
Leccese sarà sicuramente una pedina fondamentale per la Virtus Basket Terracina, la sua enorme esperienza, anche in categorie superiori, e le sue qualità tecniche, potranno consentire alla squadra pontina di affrontare nel migliore dei modi il campionato di serie D, che il Club si prepara a giocare per la prima volta nella storia.
Il via il 2 ottobre contro Lido di Roma tra le mura amiche.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.