SAM ROMA: ESAME DIFFICILE PER IL META FORMIA

pubblicità

Domenica si gioca la decima giornata del turno di andata del Campionato di serie C regionale ed il calendario vede in programma al PalaRinaldi: Sam Roma- Meta Formia Basketball.

I romani attualmente occupano l’ ottava posizione in classifica con 10 punti (5 partite vinte e 3 perse,con una partita da recuperare contro il Frascati).

Coach Benassi ed il suo vice  Malamov dispongono di una squadra interessante e molto temibile,costituita prevalentemente dai giovani prodotti della società di Viale Kant.

Campogrande, Fawler,Mariani e Zuwaris hanno fatto un primo pezzo di stagione con un piglio ed una sicurezza da consumati giocatori di categoria risultando spesso determinanti nelle vittorie conseguite dal team.

Ovviamente non mancano nel roster capitolino giocatori maturi ed importanti come Danzi e Franzon che assicurano saggezza e mestiere alla formazione del presidente Castellano.

Insomma è una Sam  Roma allestita per stare tra le prime di questa C2 laziale.

Il Meta Formia  di contro sta vivendo un periodo positivo e domenica è atteso da un esame molto difficile ma contemporaneamente anche  molto sfidante per la verifica delle reali possibilità e del ruolo che il club tirrenico potrebbe interpretare in questa stagione sportiva.

Sarà ancora “out” la guardia Elio Scotto,che è arrivato quasi al termine del periodo di riabilitazione funzionale che sta svolgendo con il fisioterapista. Il suo rientro ragionevolmente potrebbe avvenire domenica 15 dicembre contro lo Scauri.

Coach Di Rocco ha verificato giovedì lo stato dei suoi giocatori con un buona partita amichevole a Terracina (finita 82-71 per i ragazzi di coach Penci).

La palla a due domenica è prevista alle ore 18. Sono stati designati i fischietti romani:Pierbattista e Romano.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità