Nel pomeriggio di martedì 7 marzo i Carabinieri di San Felice Circeo hanno tratto in arresto tre donne tra i 19 e 21 anni tutte domiciliate a Napoli, due delle quali già conosciute alle forze dell’ordine, poiché poco prima hanno avvicinato e strappato dal collo di un 73enne del posto, un monile d’oro e, per guadagnarsi la fuga, lo hanno strattonato facendolo cadere procurandogli delle escoriazioni. L’uomo è riuscito a contattare i militari che hanno bloccato nell’immediatezza le donne che sono state tratte in arresto e, su disposizione del P.M. di turno della la Procura di Latina, associate presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita all’avente diritto.
Nello stesso contesto operativo, è stata altresì deferita in stato di libertà una minore, sorella di una delle due arrestate, poiché è stata trovata in possesso di vari monili d’oro e di un portafoglio da uomo su cui sono in corso accertamenti per stabilirne la proprietà.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.