Il Comune di Santi Cosma e Damiano ha avviato le necessarie procedure per dare esecutività ai lavori di RIASSETTO, DI PROTEZIONE E DI CONSOLIDAMENTO DEL COSTONE FRANOSO A SOSTEGNO DELLA FRAZIONE COMUNALE DI VENTOSA. Tali procedure sono rese possibili grazie ai finanziamenti ottenuti dall’Amministrazione tramite il Ministero dell’Interno di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze.
È stata pubblicata e notificata agli interessati la comunicazione di avvio del procedimento per l’esproprio delle aree e degli immobili ricadenti nell’area di cantiere. Dopo il periodo di pubblicazione e di pubblicità, si prenderà atto, in Consiglio Comunale, delle osservazioni e delle richieste dei soggetti coinvolti e successivamente si procederà all’avvio dei lavori.
Si prega di prendere visione degli elaborati e degli atti pubblicati sul sito istituzionale www.santicosmaedamiano.lt.it e si invita a contattare il settore tecnico per qualsiasi informazione e/o comunicazione.
Geometra Andreoli Udesto 0771607831
Mail:tecnico@comune.santicosmaedamiano.lt.it
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.