Presso i nuovi locali di via F. Baracca Sabato 13 Settembre, si è tenuta l’inaugurazione della nuova palestra A.S.D. Dence Ginnastica FIT.
Una nuova struttura completamente climatizzata, 350 mq di benessere con ampio parcheggio e wi-fi zone. L’ambiente è composto da una” sala wellness” per chi intende dimagrire, tonificarsi o semplicemente divertirsi; una “sala fitness di gruppo”,dove si terranno allenamenti efficaci e buon umore; “una sala Fitness per bimbi e ragazzi con ginnastica ritmica, artistica hip hop; una “sala spinning”; una “sala relax”; inoltre sarà presente un naturopata, un fisioterapista per interventi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione e un medico per le visite ed elettrocardiogramma. Fra i tanti servizi e le attività proposte, inoltre, ogni sabato si svolgeranno, tenuti dal Trainer Gennaro Pirolozzi, lezioni o corsi di Krav Maga una eccezionale disciplina sportiva finalizzata alla difesa personale che mira alla neutralizzazione dell’aggressore in modo efficace e veloce, basata su tecniche efficienti, immediate e semplici da apprendere con particolare attenzione nel fronteggiare aggressioni a mano armata. Infatti, per l’occasione Sabato 11 Ottobre è già in programma una dimostrazione sull’anti aggressione femminile e anti bullismo, insomma una difesa personale a 360° per tutti. Tanti hanno presenziato all’evento con la piena soddisfazione di Arcangela Menchella, Annarita e Gianfranco Mendico. Fra i presenti il Presidente della Federazione IPDS-Krav Maga Enzo Di Pasquale, il Sindaco di Santi Cosma e Damiano Vincenzo Di Siena e il Sindaco di Castelforte Patrizia Gaetano. Per info: Tel. 3386557330, 3480534461- mail: danceginnasticafit@gmail.com.
Tel. 3313410150 – mail: ipdssudlazio@gmail.com
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.