Sarà Davide Palladino il nuovo allenatore dell’Itri Calcio

pubblicità

imagesSPORT: L’Itri Calcio ha scelto l’allenatore per la prossima stagione, sarà Davide Palladino, che sostituirà Alessandro Parisella, andato via a fine stagione dopo quattro anni alla guida della squadra di Patron Vincenzo Ialongo.

Palladino, torna alla guida di una squadra di eccellenza, dopo aver allenato il Formia Calcio sempre in eccellenza alcuni anni fa ed essere stato il responsabile del settore giovanile del Cassio Club e del Formia Calcio.

10269411_772243192810030_4419066541761096756_nA darne l’annuncio ufficiale, proprio Patron Ialongo dal suo profilo facebook, con un brevissimo ma preciso comunicato “Adesso è ufficiale, Davide Palladino è il nuovo tecnico della ASD Itri Calcio. Al mister Palladino è stato affidato anche l’incarico di responsabile dell’intera area tecnica del settore giovanile. Inizio preparazione prima squadra 1 agosto.
Nel mese di luglio – continua Ialongo – verranno effettuati stage per atleti nati dal 1999 fino al 2003 per la migliore organizzazione della prossima stagione agonistica del settore giovanile”

di Enrico Duratorre


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità