Sono stati effettuati i ripescaggi in Serie B di pallacanestro, con Valmontone ed Empoli che vengono issate di categoria a seguito della comunicazione ufficiale.Due gironi diversi, ma andiamo per ordine. Valmontone è stata inserita nel girone meridionale, il D, che comprende squadre di Abruzzo, Puglia e Marche. Trasferte lunghe ed impegnative in gran parte per gli avversari dello scorso anno di Scauri in serie C.
Nel gruppo D, Valmontone trova Vasto, Campli, Ortona, Pescara, Giulianova, San Severo, Taranto, Monteroni, Martina Franca, Bisceglie, Mola di Bari, Falconara Marittima, Porto Sant’Elpidio, Montegranaro e Senigallia.
Sarà invece gruppo C per Empoli, che va dunque a ritrovare il Basket Scauri che aveva affrontato nella post-season di C, con formazioni di Lazio, Campania, Molise, Calabria e Sicilia. Elenco completo qui di seguito: Stella Azzurra Roma, Scauri, Palestrina, Fondi, Viterbo, Eurobasket Roma, Luiss Roma, Cassino, Scafati, Agropoli, Maddaloni, Catanzaro, Palermo, Isernia e Venafro.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.