Ancora una tragedia sul lavoro. Ancora morti bianche in provincia di Latina. Dopo l’incidente che appena 24 ore fa alle porte di Cisterna di Latina ha causato la morte del 26enne Francesco Mansutti, ecco un’altra (doppia) tragedia.
Teatro, questa volta, via della Meccanica, Sermoneta Scalo, all’interno di un’azienda (la Recoma) che effettua verifiche su strutture e bombole di gas di vario titolo.
E’ lì che, per cause ancora in fase di accertamento, nel primo pomeriggio di oggi, durante le operazioni di verifica sullo stato del gruppo valvolare di un contenitore da 5 lt – con una pressione massima di esercizio di 200 bar – si è verificata una esplosione che ha provocato il decesso di due operai.
Le vittime sono un 34enne di Norma (D.M. le iniziali) e un 35enne di nazionalità ucraina e residente a Latina (V.C. le iniziali). Nell’esplosione è rimasto ferito anche un 24enne di origine straniera e residente a Sezze.
Sul posto, per le proprie competenze, i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri ed il personale della ASL. Sono in corso le indagini per risalire alle cause del dramma.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.