Sermoneta si prepara a ospitare il concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri, diretta dal maestro Massimo Martinelli. Un evento, ad ingresso gratuito, organizzato dall’Amministrazione comunale di Sermoneta e che si terrà venerdì 28 giugno, a partire dalle 21, nel piazzale dell’Abbazia di Valvisciolo.
“Si tratta di un evento prestigioso – commenta il sindaco di Sermoneta Giovannoli – che abbiamo fortemente voluto non solo per rinsaldare il forte legame tra Sermoneta e l’Arma dei Carabinieri, ma anche per rendere omaggio ai 60 anni del Festival Pontino di Musica, che ha dato e continua a dare prestigio e fama alla nostra Città”.
La Banda dei carabinieri torna a Sermoneta a distanza di 13 anni: tra gli 82 elementi sul palco sci saranno anche due sermonetani doc: Andrea D’Aprano, fagotto, e Diego Calandrini, clarinetto.
Inoltre ci sarà la partecipazione straordinaria del maestro Marco Lo Russo, fisarmonicista sermonetano di fama internazionale.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.