Settimana del Teatro Amatoriale a Maranola di Formia 28 Edizione.

pubblicità

La compagnia teatrale “Il Setaccio” è lieta di annunciare la 28ª edizione della Rassegna Teatrale Amatoriale, che si terrà a Maranola, presso la suggestiva Corte della Torre Caetani, dal 1 al 7 luglio 2024, con inizio spettacoli alle ore 21:00.

La settimana teatrale vedrà la partecipazione di numerose compagnie teatrali amatoriali provenienti da diverse località non solo del Golfo di Gaeta, offrendo una varietà di spettacoli che sapranno intrattenere il pubblico con commedie, drammi e performance di alta qualità.

Programma della Settimana del Teatro Amatoriale:

  • 1 luglio: La compagnia “Quelli che il Teatro” di Nola inaugurerà la rassegna con “Nola Voto di Scampio”, scritto da Marco Lanzuise.
  • 2 luglio: I padroni di casa de “Il Setaccio” metteranno in scena “Incontro con il Santo dei Miracoli”, diretto dal vulcanico organizzatore dell’evento, Antonio Forte.
  • 3 luglio: La compagnia “Attori Sperduti” di Minturno presenterà la commedia “Ditegli sempre di Sì”, con la regia di Salvatore Guzzardi.
  • 4 luglio: I “Figli di Tanì” di Roccamonfina saliranno sul palco con “Di Necessità Virtù”, diretto da Antonio Carlo De Pippo.
  • 5 luglio: La compagnia “Sulle Nuvole” di Formia proporrà “Le sorelle Materassi”, sotto la regia di Cosmo Di Mille.
  • 6 luglio: I “30Allora” di Casagiove (Ce) porteranno in scena “La Zuppiera”, scritto e diretto da Vincenzo Russo e Rosalia Di Micco, con la regia dell’autore e Gianluca Masone.
  • 7 luglio: Serata finale con “La Bottega del Teatro” di Caserta che presenterà “Passaggi al Sud” di Pierluigi Tortora, prima delle premiazioni della giuria.

La rassegna teatrale, organizzata con passione e dedizione dalla compagnia “Il Setaccio”, rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro amatoriale, offrendo una settimana ricca di spettacoli coinvolgenti e di grande valore culturale nel cuore di Maranola.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità