Sonnino: Anziano travolto e ucciso da un treno, circolazione in tilt sulla linea ferroviaria Napoli-Roma

pubblicità

Tragedia questa mattina lungo la linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia. Un uomo è stato infatti travolto e ucciso da un treno in corsa. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 di oggi all’altezza della Galleria Montorso, zona della frazione di Capocroce, nel territorio di Sonnino. La vittima è un anziano che, in base alle primissime informazioni, sembra si fosse allontanato da casa di prima mattina.

Fatale l’impatto con il treno in corsa. Per l’uomo, infatti, non c’è stato nulla da fare, nonostante i tempestivi soccorsi del personale sanitario del 118. Sul posto anche gli agenti della Polizia Ferroviaria e i colleghi del Commissariato di Terracina, che stanno ora indagando per far luce sulla tragedia.

Tantissimi i disagi sulla linea ferroviaria. “La circolazione è sospesa tra Monte San Biagio e Priverno – fa sapere Trenitalia in una nota – ed è stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi e subire limitazioni di percorso. Sono attive corse con bus tra Monte San Biagio e Latina per i collegamenti regionali”.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità