Sonnino: In stato di ebbrezza, 35 enne, danneggia le auto in sosta e colpisce un Carabiniere con un pugno al volto, arrestato

pubblicità

Bar e pasticcerie nel cuore del centro storico di Roma gestite da clan mafiosi palermitani. E' quanto accertato dai carabinieri del Ros nell'operazione, coordinata dalla Dda di Roma, che ha portato all'emissione di una ordinanza cautelare nei confronti di 11 persone, 15 gennaio 2021. In particolare i gruppi mafiosi hanno, negli anni, riciclato nella ristorazione ingenti somme di denaro per aprire locali nella zona di Testaccio e Trastevere. Le accuse sono di trasferimento fraudolento di valori, bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio, reati commessi per agevolare l'associazione mafiosa "Cosa Nostra". ANSA/ ROS CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

La scorsa nottata, i Carabinieri di Sonnino hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino marocchino di 35 anni residente ad Anzio per il reato di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.
Nello specifico, l’uomo, in escandescenza e in evidente stato di ebbrezza, mentre si trovava nel centro di
Sonnino, danneggiava con calci e pugni alcuni veicoli in sosta.

Due Carabinieri, liberi dal servizio e in abiti civili, sono immediatamente intervenuti per bloccare l’uomo e senza non poca difficoltà riuscivano ad immobilizzarlo.
Durante la colluttazione, uno dei due militari è dovuto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso
dell’ospedale di Latina, poiché colpito al volto da un pugno dal 35enne.

L’arrestato espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Sonnino in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito abbreviato nella giornata di domani.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.