Sperlonga: Nella giornata mondiale della terra nasce Energie Comuni

pubblicità

Celebriamo l’ambiente e la salvaguardia del pianeta con la costituzione di una società a totale capitale pubblico, che si occuperà dei servizi più importanti per i cittadini: ciclo dei rifiuti, cura dell’ambiente e del patrimonio culturale, nei territori dei Comuni di Campodimele, Lenola e Sperlonga. 

Energie Comuni è il nome che abbiamo scelto per questa società improntata sull’accessibilità economica per tutti e che renderà realizzabile il sogno di servizi pubblici di qualità a costo equo sostenibile.

L’assemblea degli azionisti ha nominato amministratore unico la dr.ssa Mariassunta Velletri e revisore unico il dr. Edoardo Panzini, nei quali è riposta la fiducia per un lavoro ricco di risultati importanti per la nostra Comunità.

Energie Comuni è anche un’occasione per dimostrare come i diversi Comuni possano cooperare per obiettivi univoci, unendo risorse finanziarie e umane, superando visioni ristrette e delimitate al proprio territorio comunale.

Consapevoli che mantenere alto l’interesse sull’argomento ambientale non solo durante l’Earth Day ma tutto l’anno è fondamentale, crediamo che la nascita di un progetto con questi scopi aiuti a far crescere e maturare la consapevolezza sull’importanza di una vita sostenibile. 

Ci auguriamo che la riflessione e il lavoro su programmi nuovi ed aggiornati in merito a questi temi resti sempre viva, e che sia costantemente al centro dell’interesse di ogni individuo, poiché tutti desideriamo lasciare ai nostri figli un mondo migliore di quello che ad oggi le previsioni prospettano.

Per le nostre Comunità ad maiora semper.

I Sindaci di Campodimele, Lenola e Sperlonga 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità