Spigno Saturnia: ALIQUOTE IMU 2021 E VALORI AREE EDIFICABILI

pubblicità

IL SEDICI GIUGNO E’ L’ULTIMO GIORNO PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELL’ACCONTO IMU PER L’ANNO DI IMPOSTA 2021. IL VERSAMENTO IN ACCONTO DEVE ESSERE EFFETTUATO NELLA MISURA DEL 50% DELL’IMU DOVUTA PER L’ANNO 2021, CON RIFERIMENTO AL PERIODO DI POSSESSO ED IN BASE AL  CALCOLO EFFETTUATO UTILIZZANDO LE ALIQUOTE DELIBERATE NELL’ANNO 2020. I CONTRIBUENTI POSSONO OPTARE PER IL VERSAMENTO A GIUGNO DELL’INTERO IMPORTO DOVUTO A SALDO. PER L’ANNO 2021 RESTANO CONFERMATE LE MEDESIME ALIQUOTE IMU DELIBERATE PER L’ANNO 2020.

CON DELIBERA CONSILIARE N. 14 DEL 09.06.2021 SONO STATI INVECE ADEGUATI I VALORI MINIMI DELLE AREE EDIFICABILI, EFFICACI DAL 01.01.2021 ED I QUALI COSTITUISCONO I VALORI MINIMI AL DI SOTTO DEI QUALI IL COMUNE PROCEDE AD ACCERTAMENTO D’UFFICIO.

RESTANO CONFERMATI I VALORI OGGETTO DI DICHIARAZIONE IMU, GIA’ PRESENTATA, QUALORA SUPERIORI A QUELLI DELIBERATI; PER I VALORI DICHIARATI CHE RISULTANO INFERIORI A QUELLI DELIBERATI OCCORRE ADEGUARE IL VERSAMENTO DELL’IMPOSTA DOVUTA PER L’ANNO 2021


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità