L’Amministrazione Comunale ricorda ai cittadini che usufruiscono del servizio delle lampade votive, che ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Comunale per il Servizio di Illuminazione Votiva (delibera consiglio comunale n.35/2017), che il pagamento relativo al canone 2022, doveva essere effettuato entro il 31 marzo scorso, mediante versamento sul c.c.p. n. 17254012 intestato a “Comune di Spigno Saturnia – Serv. Tes. Lampade Votive” con la causale “nome del defunto- anno 2022”.
I cittadini hanno la possibilità di effettuare un unico versamento riguardante più lampade votive. Si ricorda che il costo di gestione per ogni singola lampada votiva è di € 12,50 (dodici/50).
Si invitano, i cittadini che non hanno provveduto al versamento a saldare, anche eventuali annualità pregresse, onde evitare la sospensione del servizio e la riscossione coattiva con le relative sanzioni.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Comune di Spigno Saturnia allo 0771.64021 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica seguente: protocollo@comune.spignosaturnia.lt.it.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.