Con grande emozione ci rivolgiamo a voi per ringraziarvi di cuore per aver partecipato e supportato il primo di evento teatrale di questa stagione estiva, tenutosi nella magica cornice del belvedere nel borgo di Spigno Superiore.
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro i quali hanno creduto, sostenuto e contribuito alla realizzazione di questo progetto, rendendolo possibile.
Grazie alla compagnia teatrale Bertold Brecht, che porta avanti il progetto ” teatro in famiglia”, e che ha messo in scena “aglio e fravaglio” regalandoci momenti di gioia, riflessione e stupore che confermano quanto il teatro sia un’arte in grado di toccare le corde più profonde dell’animo umano e creare un legame unico tra attori e spettatori. Quindi un ringraziamento speciale va agli attori, in particolare a Maurizio Stammati, ai tecnici, ai costumisti e a tutti i membri del cast e della troupe che hanno lavorato instancabilmente per portare in scena questo bellissimo spettacolo.
Grazie ancora al nostro pubblico per le risate, gli applausi e le emozioni condivise.
Vi aspettiamo venerdì 26 luglio per il prossimo spettacolo!
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.