Sport: Calcio. Il Latina accoglie Paganini e Del Sole e saluta Margiotta. Ecco i 21 convocati per Avellino

pubblicità

Ultime ore di calciomercato pirotecniche per il Latina. Il sodalizio nerazzurro, che già ieri sera aveva annunciato l’ingaggio a titolo temporaneo (fino al 30 Giugno 2024) dalla Juventus delle prestazioni dell’ala classe 1998 Ferdinando Del Sole, lo scorso anno al Potenza, oggi ha annunciato un altro giocatore in entrata e uno in uscita.

Il Latina ha ingaggiato a titolo definitivo il centrocampista offensivo, ala d’attacco, Luca Paganini. Il giocatore classe 1993 ha firmato un contratto annuale che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 30/06/2024. Un colpo importante per il reparto offensivo del Latina di Mister Di Donato. Paganini, figlio d’arte (suo papà è il noto ballerino Raffaele Paganini) vanta più di 300 partite in carriera, di cui oltre 120 in Serie B e 41 in Serie A. Tra le altre, ha militato anche nel Frosinone e nella scorsa stagione nella Triestina.

Contemporaneamente ha salutato il gruppo nerazzurro Francesco Margiotta. L’attaccante, il cui contratto era in scadenza nel 2024, ha trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto.

Paganini, appena arrivato al Latina, non è stato convocato per la trasferta in programma domani sera (fischio d’inizio alle 20.45) al “Partenio-Lombardi” contro l’Avellino. Ecco la lista dei convocati:
Portieri: Cardinali, Vona, Bertini.
Difensori: Ercolano, De Santis, Marino, Gallo, Rocchi, Cortinovis, Di Renzo.
Centrocampisti: Perseu, Biagi, Di Livio, Cittadino, Riccardi, Del Sole, Polletta.
Attaccanti: Mastroianni, Fella, Jallow, Fabrizi.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità