Sport: Calcio. Reti inviolate tra Latina e Crotone.

pubblicità

Si è chiuso a reti inviolate la partita tra il Latina ed il Crotone, disputata al Franchini. Un risultato sostanzialmente giusto, con gli ospiti più intraprendenti nel primo tempo e per buona parte della ripresa e con il Latina in crescendo nel finale, quando sfiora il gol vittoria.

Crotone vicino al vantaggio al 20′, quando Cardinali deve volare per deviare in angolo un calcio di punizione di D’Ursi. Sul corner, pericolosa mischia nell’area nerazzurra con la palla che arriva a Bove, che al volo di destro mette alto. Ancora ospiti pericolosi al 34′ quando un errore di De Santis permette a Petriccione di effettuare un’Imbucata per Tumminiello, che fa due passi e poi spara: fortunatamente per il Latina alto  sopra la traversa.

Nella ripresa il pallino del gioco resta nelle mani dei calabresi. Il Latina esce alla distanza e a 7 minuti dal 90′ ha la ghiotta occasione per passare in vantaggio: cross da destra, la palla attraversa l’intero specchio della porta e arriva a Crecco, che ha tutto il tempo di mettere giù, prendere la mira e calciare verso la porta di Dini. La palla però termina alta.

Latina Calcio – FC Crotone 0-0
Latina Calcio 1932 (3-5-2):
 Cardinali, Di Livio, Cittadino (62’ Del Sole), Mastroianni (75’ Jallow), Riccardi (88’ Fabrizi), Fella (62’ Ercolano), De Santis, Crecco, Rocchi, Cortinovis, Paganini.
A disposizione: Vona, Bertini, Perseu, Marino, Serbouti, Gallo, Polletta, Di Renzo. Allenatore: Di Donato.
FC Crotone (3-5-2): Dini, Bove, D’Ursi, Felippe, Gomez (79’ Cantisani), Petriccione, Crialese (79’ Giron), Loiacono, Tribuzzi, Leo, Tumminello.
A disposizione: Lucano, D’Alterio, Papini, Bruzzaniti, Jurcec, Giannotti, Spaltro, Schirò, Solmonte, Panitteri. Allenatore: Zauli.
Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa.
Assistenti: Piatti di Como e Cesarano di Castellammare di Stabia. IV Uomo: Gai di Gubbio.
Note: spettatori totali 1517, compresi 451 abbonati e 63 ospiti. Ammoniti: 52’ Fella (L), 57’ Cortinovis (L), 80’ Ercolano (L), 91’ Cantisani (C). Rec. 1’pt, 4’st. Angoli: 3-7.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità