Sport: Coppa Italia Serie C. Il Latina espugna il Giugliano e conquista gli ottavi

pubblicità

Il Latina passa 1-2 sul campo del Giugliano e conquista gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, dove ad attenderla ci sarà la sfida (in trasferta) contro Pescara o Pineto (la gara è in programma domani, giovedì 9 novembre, allo stadio Adriatico).

Mister Di Donato cambia tanto rispetto all’undici di domenica, ma guai a parlare di Latina2. La squadra nerazzurra parte subito forte e dopo 12′ è già vantaggio, quando l’esperto Antonio Marino, con un gran colpo di testa, timbra il gol dello 0-1.

La risposta del Giugliano tarda ad arrivare ma ad inizio secondo tempo i campani hanno la ghiotta occasione per impattare il risultato, con Sorrentino che trasforma il calcio di rigore.
Il Latina torna a spingere a ad una manciata di minuti dal 90′ passa nuovamente in vantaggio grazie al neoentrato Paganini.

I nerazzurri, dopo aver eliminato la Casertana, ottengono lo scalpo anche del Giugliano e superano a pieni voti il secondo turno della Coppa Italia di Serie C.

Giugliano – Latina 1-2
Giugliano Calcio 1928 (3-4-1-2):
 Baldi, Berman, Eyango (71’ Labriola), Bernardotto, Oyewale (71’ Yabre), Zullo (84’ Scognamiglio), Gladestony (90’ Ciuferri), Vogiatzis, Sorrentino, Di Dio, Nocciolini (84’ Oviszach).
A disposizione: Russo, Manrrique, Menna, Scognamiglio, De Rosa, Grasso, Giorgione, De Sena, Aruta, De Francesco, Oviszach. Allenatore: Bertotto.
Latina Calcio 1932 (3-4-3): Bertini, Ercolano (46’ De Santis), Perseu, Riccardi (46’ Paganini), Marino, Serbouti, Jallow, Gallo, Del Sole (55’ Polletta), Fabrizi (78’ Fella), Di Renzo.
A disposizione: Cardinali, Vona, Di Livio, Cittadino, Mastroianni, Crecco, Rocchi, Rozzi, Addessi, Cortinovis. Allenatore: Di Donato.
Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta.
Assistenti: Fumarolo di Barletta e Vito Martinelli di Potenza. IV Uomo: Leone di Avezzano.
Marcatori: 12’ Marino (L), 62′ Sorrentino (rig. G), 83’ Paganini (L)
Note: spettatori totali 295 di cui 33 ospiti. Ammoniti: 29’ Perseu (L), 57’ Vogiatzis (G), 70’ De Santis (L). Recuperi: 1’ pt. 5’ st.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità