Sport: Insieme Formia, giorni decisivi. Mister Gioia seguito da diverse società

pubblicità

Ore decisive per il futuro dell’Insieme Formia di patron Anelli che, in virtù delle difficoltà generate dalle tante incertezze legate all’impianto Washington Parisio, sembrerebbe essere in procinto di salutare la piazza di Formia.
Nelle scorse settimane sono stati diversi gli incontri tra il presidente e probabili nuovi proprietari, la famiglia Anelli sta valutando con estrema attenzione ogni eventuale scenario per lasciare il club biancazzurro in buone mani, scongiurando così un doloroso trasferimento del titolo sportivo.
Spostandoci sul rettangolo di gioco, dopo numerosi saluti social di ex calciatori di  grande spessore – Durazzo su tutti -, si alimentano le indiscrezioni che vedrebbero un forte interesse di diversi club del territorio per mister Gioia. I dubbi e le insicurezze che gravitano attorno all’ambiente allontanano l’eventualità di vedere ancora alla guida della prima squadra il tecnico, che in pochi mesi è riuscito ad alzare la Coppa Italia Regionale e conquistare la permanenza in Eccellenza.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità