Al via le domande per il TRASPORTO SCOLASTICO 2022/2023 – In allegato il Modulo per la domanda, un Help di sintesi per i genitori, il Regolamento che include anche le tariffe relative ad eventuale ISEE, l’informativa sul trattamento dei dati personali. Le domande vanno presentate entro il 13 di Agosto 2022.
Si raccomanda inoltre che il genitore titolare della richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per il proprio figlio/figli nell’anno precedente (2021/2022), dovrà essere lo stesso a inoltrare la richiesta per l’anno 2022/2023 – Il titolare della richiesta dovrà essere colui che effettuerà i pagamenti mediante il PagoPA, collegando i versamenti al proprio codice fiscale.
È obbligatorio corredare la domanda del documento di riconoscimento di entrambi i genitori. Le domande incomplete non potranno essere prese in considerazione.
La domanda va presentata al Comune in una delle seguenti modalità:
a mano all’ufficio di protocollo; a mezzo
mail all’indirizzo protocollo@comune.santicosmaedamiano.lt.it ; a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC)
all’indirizzo protocollo@pec.comune.santicosmaedamiano.lt.it. Non saranno considerate valide le
domande pervenute in formati illeggibili o attraverso altri indirizzi di posta elettronica, né le domande che
perverranno in formati diversi dal PDF, DOC, DOCX, ODT.
Whatapp non è considerato il canale per trasmettere la Domanda al Comune.
Per fruire del servizio di trasporto scolastico non è sufficiente inoltrare la domanda ma è necessario aver pagato tutti i sospesi dei servizi scolastici prima dell’inizio dell’anno scolastico, pena il congelamento della domandahttps://www.comune.santicosmaedamiano.lt.it/…/trasporto…
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.